Nougatine Venchi - Busta da 1 Kg.
Nougatine Venchi - Busta da 1 Kg.

Nougatine Venchi - Busta da 1 Kg.

Non disponibile
34,00 €
Tasse incluse

Il cioccolatino Nougatine è il famoso croccante con nocciola tritata e caramellata rivestito da cioccolato fondente al 56%.

Confezione: busta da 1 kg


Descrizione

Nougatine Venchi busta da 1 kg

Il delizioso croccante con nocciola caramellata ideato da Venchi quasi due secoli fa. La Nougatine viene prodotta ancora seguendo la ricetta tradizionale: la nocciola, esclusivamente delle Langhe, viene tritata in granella, caramellata e poi rivestita da cioccolato fondente 56%. L'incarto della Nougatine riporta una grafica storica che rappresenta il viso sorridente e gioioso di un uomo con un turbante colorato. La Nougatine viene poi chiusa con una rotazione leggera dell'incarto (come avviene per tante caramelle) che crea un ciuffo voluminoso. Per questo la Nougatine è la scelta perfetta per riempire rapidamente biscottiere o portacioccolatini: pesa poco, piace a tutti ed è molto voluminosa.

FORMATO: La Busta da 1kg contiene 175 degustazioni da 6 grammi circa cada una, è un pack solido e robusto.

DESCRIZIONE: GRANELLA DI NOCCIOLA CARAMELLATA (66%) RICOPERTA DI CIOCCOLATO EXTRA FONDENTE (CACAO: 56% MIN.).

INGREDIENTI: NOCCIOLA Piemonte I.G.P. caramellata (zucchero, NOCCIOLA Piemonte I.G.P. 48%) 66.2%, Massa di cacao, Zucchero, Cacao in polvere, Burro di cacao, Agente di rivestimento: gomma arabica; Emulsionante: lecitina di SOIA, Aroma naturale di vaniglia.

PUÒ CONTENERE TRACCE DI ALTRA FRUTTA A GUSCIO E LATTE.

PROPRIETA': PRODOTTO SENZA GLUTINE

VALORI NUTRIZIONALI PER 100 G:

ENERGIA: 2245 Kj / 539 kcal

GRASSI: 32.7 gr DI CUI SATURI 9.2 gr

CARBOIDRATI: 50.4 gr DI CUI ZUCCHERI 47.9 gr

PROTEINE: 7.6 gr

SALE: 0.04 gr

Dettagli del prodotto

Confezione
Busta da 1 kg
211014

Di Venchi

140 ANNI DI PASSIONE

La storia di Venchi inizia nel 1800 in Piemonte, grazie alla passione per il cioccolato di Silviano Venchi. A 16 anni Silviano inizia a creare cioccolatini nel suo negozio a Cuneo. In poco tempo la sua pasticceria diventa quella più rinomata della città, apprezzata per la straordinaria qualità degli ingredienti e per l’impareggiabile abilità nel presentare le sue creazioni come se fossero gioielli. Una vera e propria “boutique del cioccolato”. L’azienda nasce ufficialmente nel 1878, anno in cui Venchi lancia il suo Giandujotto 1878 con un minimo 32% di nocciole IGP Piemonte.

Recensioni (0)

Nessuna recensione
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.