Granblend Venchi extra fondente 75%...

Granblend Venchi extra fondente 75% NO Zuccheri aggiunti - Busta da 1 Kg.

Ultimi articoli in magazzino
55,00 €
Tasse incluse - Consegna in 24-48 h italia e 48-72h isole

Un cioccolato per i palati più curiosi!

Granblend extra fondente 75%, dal sapore intenso e aromatico. NO edulcoranti artificiali e NO zuccheri aggiunti oltre a quelli naturalmente presenti negli ingredienti di qualità selezionati.

Descrizione

Quadratini extra fondenti NO zuccheri aggiunti

Linea NO Zuccheri Aggiunti: una nuova gamma di prodotti che riduce l’apporto di zuccheri della tua dieta quotidiana. No zuccheri aggiunti oltre a quelli naturalmente presenti negli ingredienti selezionati e di qualità, assenza di edulcoranti o ingredienti artificiali e alto contenuto di fibre. Perfetta per chi è attento al proprio benessere ma non vuole rinunciare al gusto. Scoprila in versione Granblend extra fondente al 75%, perfetta per gli amanti dei sapori intensi e da abbinare al caffè o con un distillato a propria scelta.
Ingredienti: Massa di cacao 40.0%, Fibra vegetale (cicoria), Burro di cacao 21.4%, Cacao in polvere 14.0%, Emulsionante: lecitina di SOIA, Aroma naturale, Vaniglia in bacche macinata. 

Peso netto: 1 kg

PUÒ CONTENERE TRACCE DI FRUTTA A GUSCIO E LATTE

Prodotto senza glutine.

Valori nutrizionali per 100 g:

Energia: 2260 Kj/549 Kcal

Grassi: 46,7 gr. di cui saturi 27,9 gr.

Carboidrati: 8,1 gr. di cui zuccheri: 2 gr.

Proteine: 8,3 gr.

Sale: 0,13 gr.

Dettagli del prodotto

Confezione
Busta da 1 kg
121036

Di Venchi

140 ANNI DI PASSIONE

La storia di Venchi inizia nel 1800 in Piemonte, grazie alla passione per il cioccolato di Silviano Venchi. A 16 anni Silviano inizia a creare cioccolatini nel suo negozio a Cuneo. In poco tempo la sua pasticceria diventa quella più rinomata della città, apprezzata per la straordinaria qualità degli ingredienti e per l’impareggiabile abilità nel presentare le sue creazioni come se fossero gioielli. Una vera e propria “boutique del cioccolato”. L’azienda nasce ufficialmente nel 1878, anno in cui Venchi lancia il suo Giandujotto 1878 con un minimo 32% di nocciole IGP Piemonte.

Recensioni (0)

Nessuna recensione
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.