Mini Tavoletta Venchi 30 g - Cremino...

Mini Tavoletta Venchi 30 g - Cremino 1878

Non disponibile
2,50 €
Tasse incluse

Mini Tavoletta Cremino 1878 30 g - Tavoletta di morbido cremino a tre strati: due strati di gianduia al latte con nocciole Piemonte IGP racchiudono un cuore di cioccolato bianco con pasta di mandorle

Tavoletta da 30 g

Descrizione

Mini Tavoletta di cioccolato Cremino Venchi da 30 g

Confezione: astuccio

Cioccolato al latte e nocciole gianduia (66,7%) e cioccolato bianco (22,2%) con pasta di mandorle (11,1%)

Cioccolato extra fondente 75% di cacao

Prodotto senza Glutine

INGREDIENTI: Zucchero, burro di cacao, pasta di nocciola Piemonte IGP, latte intero in polvere, pasta di mandorle, massa di cacao, siero di latte in polvere, grasso di latte anidro, Emulsionante: lecitina di soia. Aroma vaniglia naturale. Cacao 75% min.

Può contenere tracce di altra frutta a guscio.

Valori nutrizionali per 100 gr. di prodotto:

Energia                   2469 Kj   /   593 Kcal

Grassi                     40,9 g

di cui grassi saturi    19,1 g

Carboidrati              47,5 g

di cui zuccheri          46,7 g

Proteine                  7,6 g

Sale                        0.22 g

Dettagli del prodotto

350239

Di Venchi

140 ANNI DI PASSIONE

La storia di Venchi inizia nel 1800 in Piemonte, grazie alla passione per il cioccolato di Silviano Venchi. A 16 anni Silviano inizia a creare cioccolatini nel suo negozio a Cuneo. In poco tempo la sua pasticceria diventa quella più rinomata della città, apprezzata per la straordinaria qualità degli ingredienti e per l’impareggiabile abilità nel presentare le sue creazioni come se fossero gioielli. Una vera e propria “boutique del cioccolato”. L’azienda nasce ufficialmente nel 1878, anno in cui Venchi lancia il suo Giandujotto 1878 con un minimo 32% di nocciole IGP Piemonte.

Recensioni (0)

Nessuna recensione
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.