Tavoletta Venchi 100 g. - Nocciolata...
Tavoletta Venchi 100 g. - Nocciolata...

Tavoletta Venchi 100 g. - Nocciolata Extra Fondente 70%con nocciole intere Piemonte IGP

Non disponibile
5,80 €
Tasse incluse

Cioccolata extra fondente (cacao min.70%) con nocciole intere tostate, prodotto ottenuto esclusivamente da nocciole Piemonte IGP. Un classico della tradizione piemontese, in cui il gusto del cioccolato fondente al 70% si unisce alla delicata tostatura delle nocciole

Tavoletta da 100 g

Descrizione

Tavoletta di cioccolato extra fondente 70% con croccanti nocciole intere Piemonte IGP in percentuale minima del 30%: un mix di consistenze per un grande classico intramontabile

Confezione: astuccio

Un gusto penetrante e delicato tipico del cacao ben tostato ricorda un intensa cioccolata in tazza grazie alla particolare miscela di cacao e burro utilizzati, che gli permettono di esprimere un amaro pulito contraddistinto da un basso tasso di acidità. Molto persistente al gusto.

Cioccolato fondente con noccioli Piemonte IGP

Prodotto senza Glutine

INGREDIENTI: Nocciola Piemonte IGP, zucchero, burro di cacao, massa di cacao, Emulsionante: lecitina di soia. Aroma vaniglia naturale.

Può contenere tracce di altra frutta a guscio e latte.

Valori nutrizionali per 100 gr. di prodotto:

Energia                   2553 Kj   /   616 Kcal

Grassi                     49,5 g

di cui grassi saturi    19,8 g

Carboidrati              27,2 g

di cui zuccheri         21,3 g

Proteine                  10.8 g

Sale                        0.12 g

Dettagli del prodotto

210512

Di Venchi

140 ANNI DI PASSIONE

La storia di Venchi inizia nel 1800 in Piemonte, grazie alla passione per il cioccolato di Silviano Venchi. A 16 anni Silviano inizia a creare cioccolatini nel suo negozio a Cuneo. In poco tempo la sua pasticceria diventa quella più rinomata della città, apprezzata per la straordinaria qualità degli ingredienti e per l’impareggiabile abilità nel presentare le sue creazioni come se fossero gioielli. Una vera e propria “boutique del cioccolato”. L’azienda nasce ufficialmente nel 1878, anno in cui Venchi lancia il suo Giandujotto 1878 con un minimo 32% di nocciole IGP Piemonte.

Recensioni (0)

Nessuna recensione
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.